Jennifer e Adam, i retroscena del soggiorno a Santa Margherita

Adam è una persona un po alla buona, come se non fosse un attore famosissimo. Luke è un po' più sulle sue ma è abbastanza socievole e gentile, mentre Jennifer...

di Giada Gianesin ed Elivia Maloku

Del film Murder Mistery di Jennifer Aniston e Adam Sendler girato a Santa Margherita Ligure (o Cartagena?) ne abbiamo già parlato. Ora emergono alcune curiosità e retroscena che noi di AppuntiFuoriClasse.it siamo riusciti a ricavare grazie alle confidenze di un addetto del Grand Hotel Miramare di Santa, la struttura che ha ospitato gli attori.

Jennifer Aniston e una guardia del corpo mentre salgono in macchina per recarsi sul set

Jennifer e Adam: come sono nella vita reale?
Oh guardi, Adam è una persona un po’ alla buona, come se non fosse un attore famosissimo. Luke è un po’ più sulle sue ma è abbastanza socievole e gentile, mentre Jennifer… Beh, Jennifer è una donna come tutte le altre le piace fare un po la misteriosa. Ma anche lei non manca di simpatia.

Si sono mai lamentati con voi per qualcosa, come la qualità del cibo o delle stanze? Sono stati particolarmente esigenti?
Esigenti sì. Per colazione volevano tutto perfetto non un piattino fuori posto o roba del genere. Ma lamentati direi proprio di no. Anzi, hanno fatto molti apprezzamenti su un po’ su tutto.

Che cosa mangiano?
Adam e Luke a colazione amano uova e bacon mentre Jennifer caffè, spremuta e spinaci crudi.

E tra loro hanno mai litigato? Ha mai notato qualche divergenza o qualche gesto affettuoso di troppo?
No assolutamente. Né litigi, né alcun altro tipo di comportamento diciamo “sospetto”.

Hanno mai parlato del film in hotel?
No non ne hanno mai fatto riferimento.